Pubblicato il 18 December 2018 - 18:37

Rettifica parziale del comunicato stampa del 6 dicembre 2018 h17:50 in merito alla composizione de comitati endoconsiliari - 18 dicembre 2018 h18:37

Roma, 18 dicembre 2018 - Nova Re SIIQ S.p.A. (MTA: NR) comunica una parziale rettifica al comunicato stampa diffuso al mercato in data 6 dicembre 2018 ore 17:50 relativamente alla composizione dei Comitati endoconsiliari reintegrati con delibera del Consiglio di amministrazione a seguito delle dimissioni di un consigliere indipendente avvenute in data 16 novembre 2018. Per errore nella trascrizione, la composizione dei due Comitati così come comunicata in data 6 dicembre, è risultata invertita. A seguito del reintegro con il Consigliere indipendente Luisa Scovazzo, la corretta composizione dei due Comitati è come di seguito riportata: Comitato Controllo, Rischi, Nomine e Remunerazione Presidente: Dott.ssa Luisa Scovazzo Componente: Prof. Gaetano Caputi Componente: Avv. Andrea Maria Azzaro Comitato per l’operatività con Parti Correlate
Presidente: Prof. Gaetano Caputi Componente: Dott. Gianmarco Committeri Componente: Dott.ssa Luisa Scovazzo

For more information

Genoveffa Michela Cesare

LEGAL AND CORPORATE AFFAIRS

NEXT RE SIIQ S.p.A.

Company subject to the management and coordination of
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Rome (Italy)
Share Capital € 63.264.527,93
VAT Number 00388570426

Copyright © 2022 NEXT RE SIIQ S.p.A.
all rights reserved.