Pubblicato il 30 Gennaio 2019 - 17:58

Il CdA delibera la costituzione di un unico Comitato endoconsiliare - 30 gennaio 2019 ore 17:54

Roma, 30 gennaio 2019 - Nova Re SIIQ S.p.A. (MTA: NR) (la “Società”) fa seguito a quanto comunicato al mercato nelle date del 6 e 20 dicembre 2018, e rende noto che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto opportuno riservare un attento esame alle raccomandazioni contenute nella lettera del 21 dicembre 2018 del Presidente del Comitato per la Corporate Governance (costituito da Borsa Italiana S.p.A. e da Associazioni di impresa e di investitori professionali); all’esito, ha ritenuto opportuno definire la composizione dei Comitati endoconsiliari con i tre Amministratori non esecutivi (Gaetano Caputi, Andrea Maria Azzaro e Gian Marco Committeri) in possesso di tutti i requisiti di indipendenza previsti (i) dagli artt. 147-ter, 4° comma, e 148, 3° comma del D. Lgs. n. 58/98, (ii) dall’art. 3 del Codice di Autodisciplina delle Società Quotate e (iii) dall’art. 16 del Reg. Consob n. n. 20249/17. Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di attribuire le funzioni e le competenze del Comitato Controllo, Rischi, Nomine e Remunerazione e del Comitato per l’operatività con Parti Correlate ad un unico Comitato composto dai Consiglieri non esecutivi e indipendenti Gaetano Caputi (Presidente), Andrea Maria Azzaro e Gian Marco Committeri.

Affari Legali e societari

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Tutti i diritti riservati.